Era dai tempi del liceo che non mi capitava di provare imbarazzo, se non proprio paura, del foglio bianco da riempire.E' come un formicolio nell'intestino,non sai se stai bene o male,a momenti ti dici "...ecco inizio così" e l'euforia ti sale,sei quasi invincibile e subito dopo "...ma non posso cominciare cosi,e ora che scrivo?" e lo sconforto annebbia tutto.
Si sa, il problema è solo l'inizio,è buffo ma quasi tutti sanno come concludere ma come iniziare no!Eppure è così semplice bastano quelle due righe iniziali e poi è tutta discesa.
Il blog è stato aperto ormai due giorni fa e io ho passato parecchio tempo davanti al monitor a chiedermi appunto cosa avrei potuto scrivere...
Di me?Ma cosi ,prima di avere qualche "seguace",prima di conoscerci ,parlare già di chi sono, non mi è sembrata una buona idea;si, avrei potuto snocciolare le classiche informazioni anagrafiche,lavorative,hobby ma definirmi così nuda e cruda sul blog mi da una strana sensazione...
Faremo quindi a modo mio...piano piano.
Intanto:ben arrivati!
Ma allora un grandissimo in bocca al lupo per questo tuo neonato blog che già mi sembra essere partito con il giusto piede: ricette molto sfizione e anche ben presentate!!!
RispondiEliminaCompliemnti e a presto! :D