venerdì 3 febbraio 2012

Buongiorno con Horror Vacui

Era dai tempi del liceo che non mi capitava di provare imbarazzo, se non proprio paura, del foglio bianco da riempire.E' come un formicolio nell'intestino,non sai se stai bene o male,a momenti ti dici "...ecco inizio così" e l'euforia ti sale,sei quasi invincibile e subito dopo "...ma non posso cominciare cosi,e ora che scrivo?" e lo sconforto annebbia tutto.
Si sa, il problema è solo l'inizio,è buffo ma quasi tutti sanno come concludere ma come iniziare no!Eppure è così semplice bastano quelle due righe iniziali e poi è tutta discesa.

Il blog è stato aperto ormai due giorni fa e io ho passato parecchio tempo davanti al monitor a chiedermi appunto cosa avrei potuto scrivere...
Di me?Ma cosi ,prima di avere qualche "seguace",prima di conoscerci ,parlare già di chi sono, non mi è sembrata una buona idea;si, avrei potuto snocciolare le classiche informazioni anagrafiche,lavorative,hobby ma definirmi così nuda e cruda sul blog mi da una strana sensazione...
Faremo quindi a modo mio...piano piano.
Intanto:ben arrivati!

1 commento:

  1. Ma allora un grandissimo in bocca al lupo per questo tuo neonato blog che già mi sembra essere partito con il giusto piede: ricette molto sfizione e anche ben presentate!!!
    Compliemnti e a presto! :D

    RispondiElimina